Veronica Angelillo

Attenta alle esigenze dell’altro e sempre disponibile, gestisce le attività con cura al dettaglio e all’estetica. Ama confrontarsi nel lavoro di Team e supporta la squadra con efficienza e rispetto delle opinioni altrui.

Si laurea in “Psicologia dei processi sociali, decisionali e dei comportamenti economici” presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca a pieni voti e svolge il tirocinio come ricercatrice dedicandosi prevalentemente al tema della sicurezza sul lavoro. Prosegue poi l’attività di tirocinio nell’ambito della ricerca di mercato nel contesto farmaceutico.

Dopo aver iniziato la sua collaborazione in I&G Management nel 2018, comprende quanto sia fondamentale lavorare in un ambiente sereno e motivante e decide di proseguire la sua esperienza con il team diventando una risorsa importante per l’organizzazione.

Appassionata di cucina, nel tempo libero ama esplorare nuove ricette alla ricerca del gusto e della perfezione che non si assaporano solo con le papille gustative, ma anche con la vista. Infatti, per Veronica il piatto forte è, e resta, l’emozione.

Contatti:

Cerca