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EMOTIONAL COMPETENCIES FOR SALES PERFORMANCE

29 Novembre @ 9:30 - 30 Novembre @ 17:30

IN AULA

Le emozioni muovono le persone, sono interconnesse col nostro atteggiamento mentale ed hanno un impatto sui nostri comportamenti. Emotional Competencies for Sales Performance è un workshop strutturato su 2 giornate per l’apprendimento e l’applicazione delle competenze emotive nelle vendite.

 

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I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Emotional Competencies for Sales Performance

Costo iscrizione

800,00 +IVA = 976,00 €
Illimitato

Tutti vendiamo qualcosa, e vendere non è mai stato così difficile.

Che tu sia un venditore esperto, impegnato nella vendita di prodotti/servizi di un’azienda, o un professionista, con idee e progetti la cui realizzazione dipende dall’abilità di coinvolgere altre persone, ogni giorno tocchi con mano la difficoltà di superare le resistenze dei tuoi interlocutori e di raggiungere i tuoi obiettivi.

Negli ultimi anni i processi di acquisto sono profondamente cambiati. I clienti sono più competenti e preparati, gli basta un click per andare in rete e ottenere feedback e informazioni su brand e prodotti, frequentano corsi di formazione su come negoziare con i venditori, sono stressati da esigenze di budget più stringenti, incontrano sempre meno i venditori e concedono incontri in presenza solo quando sono convinti che ne valga la pena.

E dal lato dei venditori che cosa è cambiato? Tantissimo, ma ancora non viene applicato sul campo.

Le ricerche neuro-scientifiche in campo emotivo-comportamentale hanno compiuto passi da gigante: mai come oggi abbiamo a disposizione informazioni preziose su come funziona il nostro cervello, su cosa determina il nostro comportamento di acquisto, sul ruolo che le emozioni giocano nel processo decisionale e sull’impatto che l’intelligenza emotiva ha sulla performance, in particolare in contesti complessi di interazione con gli altri.

È arrivato il momento di un cambio di prospettiva: integrare le competenze tecniche di vendita, le hard-skills, con una nuova tipologia di soft-skills, le competenze emotive di vendita!

Obiettivi

Temi trattati

La formazione in aula sarà caratterizzata da un approccio interattivo con esercitazioni e supervisione metodologica, in una logica di costante e attivo coinvolgimento del partecipante. 

Come, Dove, Quando

Iscrizioni

Location

Data&Ora

Il corso è a numero chiuso: max. 14 persone. L’iscrizione è garantita fino ad esaurimento posti.
È necessaria la prenotazione.

Investimento: € 800,00 + iva = € 976,00

Il corso sarà garantito a raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

I&G Management
Via Carlo Gomes, 10 – 20124 Milano (MI)

Venerdì 29 e Sabato 30 novembre 2024
Orario: 09:30 – 17:30

DOCENTE

Bruno Vacciano

Dopo 20 anni come dirigente in ambito commerciale, si è formato come Counselor Professionista a Mediazione Corporea, Strategic Problem Solver e Coach Emotivo Comportamentale.

È uno dei pochi professionisti al mondo – il primo in Italia – ad essersi certificato come Coach di Intelligenza Emotiva direttamente con Daniel Goleman.

Empatia, ascolto, senso dell’umorismo e orientamento al risultato sono gli ingredienti che gli consentono di entrare facilmente in connessione con gli altri e di creare contesti di crescita per le persone e le organizzazioni con le quali lavora, in Italia e all’estero.

Svolge la sua attività di coach professionista con credenziale PCC rilasciata dall’International Coaching Federation.

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