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EMOTIONAL COMPETENCIES FOR SALES PERFORMANCE

29 Novembre @ 9:30 - 30 Novembre @ 17:30

IN AULA

Le emozioni muovono le persone, sono interconnesse col nostro atteggiamento mentale ed hanno un impatto sui nostri comportamenti. Emotional Competencies for Sales Performance è un workshop strutturato su 2 giornate per l’apprendimento e l’applicazione delle competenze emotive nelle vendite.

 

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I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Emotional Competencies for Sales Performance

Costo iscrizione

800,00 +IVA = 976,00 €
Illimitato

Tutti vendiamo qualcosa, e vendere non è mai stato così difficile.

Che tu sia un venditore esperto, impegnato nella vendita di prodotti/servizi di un’azienda, o un professionista, con idee e progetti la cui realizzazione dipende dall’abilità di coinvolgere altre persone, ogni giorno tocchi con mano la difficoltà di superare le resistenze dei tuoi interlocutori e di raggiungere i tuoi obiettivi.

Negli ultimi anni i processi di acquisto sono profondamente cambiati. I clienti sono più competenti e preparati, gli basta un click per andare in rete e ottenere feedback e informazioni su brand e prodotti, frequentano corsi di formazione su come negoziare con i venditori, sono stressati da esigenze di budget più stringenti, incontrano sempre meno i venditori e concedono incontri in presenza solo quando sono convinti che ne valga la pena.

E dal lato dei venditori che cosa è cambiato? Tantissimo, ma ancora non viene applicato sul campo.

Le ricerche neuro-scientifiche in campo emotivo-comportamentale hanno compiuto passi da gigante: mai come oggi abbiamo a disposizione informazioni preziose su come funziona il nostro cervello, su cosa determina il nostro comportamento di acquisto, sul ruolo che le emozioni giocano nel processo decisionale e sull’impatto che l’intelligenza emotiva ha sulla performance, in particolare in contesti complessi di interazione con gli altri.

È arrivato il momento di un cambio di prospettiva: integrare le competenze tecniche di vendita, le hard-skills, con una nuova tipologia di soft-skills, le competenze emotive di vendita!

Obiettivi

Temi trattati

La formazione in aula sarà caratterizzata da un approccio interattivo con esercitazioni e supervisione metodologica, in una logica di costante e attivo coinvolgimento del partecipante. 

Come, Dove, Quando

Iscrizioni

Location

Data&Ora

Il corso è a numero chiuso: max. 14 persone. L’iscrizione è garantita fino ad esaurimento posti.
È necessaria la prenotazione.

Investimento: € 800,00 + iva = € 976,00

Il corso sarà garantito a raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

I&G Management
Via Carlo Gomes, 10 – 20124 Milano (MI)

Venerdì 29 e Sabato 30 novembre 2024
Orario: 09:30 – 17:30

DOCENTE

Bruno Vacciano

Dopo 20 anni come dirigente in ambito commerciale, si è formato come Counselor Professionista a Mediazione Corporea, Strategic Problem Solver e Coach Emotivo Comportamentale.

È uno dei pochi professionisti al mondo – il primo in Italia – ad essersi certificato come Coach di Intelligenza Emotiva direttamente con Daniel Goleman.

Svolge la sua attività di coach professionista con credenziale PCC rilasciata dall’International Coaching Federation.

Trainer certificato di Paul Ekman Group

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