ESaC – Emotional Skills and Competencies
27 Ottobre - 29 Ottobre
Certificazione internazionale, strutturata su 3 giornate, sul riconoscimento delle proprie emozioni e di quelle altrui attraverso l’analisi dei cinque canali della Comunicazione. Lingua: in Italiano
>> Corso di Specializzazione certificato da Paul Ekman Group
Obiettivi
- Sviluppare la consapevolezza delle proprie emozioni
- Comprendere le emozioni altrui per migliorare l’efficacia delle relazioni
- Gestire le relazioni in modo efficace attraverso strategie adeguate
- Consolidare la propria competenza relazionale attraverso la lettura scientifica dei canali della comunicazione
Tre giornate per
Approfondire i 5 canali della Comunicazione: Linguaggio del Corpo, Espressioni facciali, Voce, Contenuto Verbale e Stile Verbale
- Sviluppare la consapevolezza delle proprie emozioni
- Comprendere le emozioni altrui per migliorare l’efficacia delle relazioni
- Gestire le relazioni in modo efficace attraverso strategie adeguate
- Consolidare la propria competenza relazionale attraverso la lettura scientifica dei canali della comunicazione
Come, Dove, Quando
Iscrizioni
Il corso è a numero chiuso: max. 14 persone seguite da 2 Senior Trainer certificati. L’iscrizione è garantita fino ad esaurimento posti.
Per maggiori info: info@igmanagement.it
L’obiettivo è quello di incentivare il continuo miglioramento attraverso la sperimentazione e lo studio. Per questa ragione, al termine del corso, il partecipante potrà rifrequentare il Workshop e sostenere nuovamente l’esame a titolo gratuito.
Investimento: € 1.500,00 + iva = € 1.830,00
Location
Hotel Castelli, viale Trieste 74, Montecchio Maggiore, Vicenza
Data&Ora
27 – 29 ottobre 2023
Welcome coffee: 9.15
Corso: 9.30 – 17.30
Attestato
PEG Certificate of Competence: L’esame finale permetterà di ottenere un attestato di competenza certificato da
Paul Ekman Group
Docenti
Diego Ingrassia
Formatore e Coach esperto certificato MCC all’International Coaching Federation, è il punto di riferimento in Italia per le teorie e i modelli scientifici sul comportamento emotivo e la comunicazione non verbale.
Svolge attività di consulenza in ambito aziendale e forense in qualità di Analista Emotivo-Comportamentale, per aiutare a riconoscere, attraverso l’attenta lettura della comunicazione verbale e non verbale, la credibilità dell’interlocutore.
Autore del libro “Il Cuore della Mente”, un manuale scientifico sulle competenze emotive. Master Trainer di Paul Ekman Group.
Giampietro Trivini Bellini
Dott. Giampiero Trivini Bellini in Scienze della Comunicazione presso la North West University of New Jersey – USA.
Direttore Commerciale in alcuni dei gruppi più importanti nel mondo dell’arredamento Italiano.
Formatore e Consulente di Direzione dal 2013.
E’ trainer di Persona Global Italia e del Paul Ekman Group.