FACIAL ACTION CODING SYSTEM – Official “5-Day FACS Workshop” con Erika Rosenberg
I&G Management Via Gomes 10, MilanoSono aperte le iscrizioni per la nuova Edizione del FACIAL ACTION CODING SYSTEM – OFFICIAL “5-DAY FACS WORKSHOP” CON ERIKA ROSENBERG, organizzato da I&G Management: corso completo e di specializzazione per diventare Codificatori FACS. Lingua: in Inglese. È prevista la traduzione in consecutiva italiano-inglese e viceversa.
IL POTERE DIMENTICATO DELLA TRISTEZZA
Zoom Web ExperienceMartedì 08 Ottobre 2024
Orario: 17.30 - 19.30
Webinar con Diego Ingrassia
LEADERSHIP E ARCHETIPI
I&G Management Via Gomes 10, MilanoPer riuscire a identificare la fonte a cui si ispira la nostra leadership, rafforzarla e comprendere le radici della padronanza personale.
Lingua: in Italiano
TAD®: TECNICA AVANZATA DELLE DOMANDE
I&G Management Via Gomes 10, MilanoIl Workshop (2 giornate di training) ti guidano all’utilizzo di una metodologia per la raccolta e l’approfondimento delle informazioni trasmesse dal nostro interlocutore, al fine di utilizzarle in maniera efficace per identificare decisioni e piani d’azione (Livello base + Livello Avanzato). Lingua: in Italiano. Conferiti 14 crediti CCE di cui 12 Core Competencies e 2 Resource Development.
IL DONO DELLA FELICITÁ
Zoom Web ExperienceMartedì 12 Novembre 2024
Orario: 17.30 - 19.30
Webinar con Diego Ingrassia
ESaC – EMOTIONAL SKILLS AND COMPETENCIES
I&G Management Via Gomes 10, MilanoCertificazione internazionale, strutturata su 3 giornate, sul riconoscimento delle proprie emozioni e di quelle altrui attraverso l’analisi dei cinque canali della comunicazione. Lingua: in Italiano. Conferiti 18 crediti CCE di cui 13 Core Competencies e 5 Resource Development.
>> Corso di Specializzazione certificato da Paul Ekman Group
IL LINGUAGGIO SEGRETO DELLE MOTIVAZIONI
I&G Management Via Gomes 10, MilanoIl Workshop sarà dedicato a condividere un modello di riferimento che consente di scoprire i desideri dell’altro attraverso l’attenta analisi delle scelte lessicali di ognuno. Il nostro messaggio sarà tanto più comprensibile quanto più sarà confezionato con “le parole dell’altro”, specchio della sua “visione del mondo”. L’obiettivo è acquisire una maggiore consapevolezza del sistema di valori di riferimento dell’interlocutore e in base a questo scegliere in quali termini personalizzare il messaggio che si vuole trasferire. Conferiti 6,5 crediti CCE di cui 3 Core Competencies e 3,5 Resource Development.
EMOTIONAL COMPETENCIES FOR SALES PERFORMANCE
I&G Management Via Gomes 10, MilanoLe emozioni muovono le persone, sono interconnesse col nostro atteggiamento mentale ed hanno un impatto sui nostri comportamenti. Emotional Competencies for Sales Performance è un workshop strutturato su 2 giornate per l’apprendimento e l’applicazione delle competenze emotive nelle vendite.