TAD®: Tecniche Avanzate delle Domande
Il Workshop (2 giornate di training) ti guidano all’utilizzo di una metodologia per la raccolta e l’approfondimento delle informazioni trasmesse dal nostro interlocutore, al fine di utilizzarle in maniera efficace per identificare decisioni e piani d’azione (Livello base + Livello Avanzato). Lingua: in Italiano
ETaC – Evaluating Truthfulness and Credibility
Certificazione internazionale, strutturata su 4 giornate, per valutare la veridicità dei fatti e la credibilità dell’interlocutore.
Lingua: in Italiano
>> Corso di Specializzazione certificato da Paul Ekman Group
Storytelling for Leaders
Storytelling for Leaders vi insegnerà una metodologia capace di rendervi narratori efficaci e sicuri, profondamente incisivi nella comunicazione e abili nel motivare e influenzare con la narrazione. Lingua: in Italiano
>> Corso certificato da Persona GLOBAL
COMUNICARE MOTIVAZIONE
La motivazione è il mordente che spinge all’azione, le emozioni i colori che connotano le esperienze.
Gli archetipi della leadership
Per riuscire a identificare la fonte a cui si ispira la nostra leadership, rafforzarla e comprendere le radici della padronanza personale.
Lingua: in Italiano
FACIAL ACTION CODING SYSTEM – Official “5-Day FACS Workshop” con Erika Rosenberg
Sono aperte le iscrizioni alla Quinta Edizione del FACIAL ACTION CODING SYSTEM – OFFICIAL “5-DAY FACS WORKSHOP” CON ERIKA ROSENBERG, organizzato da I&G Management: corso completo e di specializzazione per diventare Codificatori FACS. Lingua: in Inglese. È prevista la traduzione in consecutiva italiano-inglese e viceversa.
PERSUASIVE COMMUNICATOR
Il Workshop strutturato su due giornate è volto ai professionisti che vogliono acquisire una metodologia strutturata per comunicare con maggiore efficacia e per migliorare la capacità di veicolare un messaggio a differenti tipologie di interlocutori. Il corso permette di acquisire un metodo intuitivo e pratico per relazionarsi con successo con qualsiasi persona e in particolar modo con coloro con i quali si hanno maggiori difficoltà di comunicazione.
Empatia e ascolto
ESaC – Emotional Skills and Competencies
Certificazione internazionale, strutturata su 3 giornate, sul riconoscimento delle proprie emozioni e di quelle altrui attraverso l’analisi dei cinque canali della Comunicazione. Lingua: in Italiano
>> Corso di Specializzazione certificato da Paul Ekman Group
Emotional Competencies for Sales Performance
Le emozioni muovono le persone, sono interconnesse col nostro atteggiamento mentale ed hanno un impatto sui nostri comportamenti. Emotional Competencies for Sales Performance è un workshop strutturato su 2 giornate per l’apprendimento e l’applicazione delle competenze emotive nelle vendite.
Self Branding
Comprendere l’importanza del “self branding” aiuta a stimolare una riflessione sull’attuale immagine della propria Azienda e su quella che si desidera trasmettere. Il corso si propone di favorire l’avvio di un processo di empowerment personale nei partecipanti facendo leva sulla motivazione individuale. Partendo dall’analisi consapevole dei propri punti di forza e delle aree di miglioramento, è possibile migliorare il proprio senso di auto efficacia per massimizzare le prestazioni personali e sfruttare a pieno le proprie risorse.
ETaC – Evaluating Truthfulness and Credibility
Certificazione internazionale, strutturata su 4 giornate, per valutare la veridicità dei fatti e la credibilità dell’interlocutore.
Lingua: in Italiano
>> Corso di Specializzazione certificato da Paul Ekman Group