1. Eventi
  2. I&G Management
Oggi

IN AULA

TAD®: Tecniche Avanzate delle Domande

Il Workshop (2 giornate di training) ti guidano all’utilizzo di una metodologia per la raccolta e l’approfondimento delle informazioni trasmesse dal nostro interlocutore, al fine di utilizzarle in maniera efficace per identificare decisioni e piani d’azione (Livello base + Livello Avanzato). Lingua: in Italiano

IN AULA

Storytelling for Leaders

Storytelling for Leaders vi insegnerà una metodologia capace di rendervi narratori efficaci e sicuri, profondamente incisivi nella comunicazione e abili nel motivare e influenzare con la narrazione. Lingua: in Italiano

>> Corso certificato da Persona GLOBAL

IN AULA

COMUNICARE MOTIVAZIONE

La motivazione è il mordente che spinge all’azione, le emozioni i colori che connotano le esperienze.

 

 

 

IN AULA

PERSUASIVE COMMUNICATOR

Il Workshop strutturato su due giornate è volto ai professionisti che vogliono acquisire una metodologia strutturata per comunicare con maggiore efficacia e per migliorare la capacità di veicolare un messaggio a differenti tipologie di interlocutori. Il corso permette di acquisire un metodo intuitivo e pratico per relazionarsi con successo con qualsiasi persona e in particolar modo con coloro con i quali si hanno maggiori difficoltà di comunicazione.

IN AULA

Empatia e ascolto

Non può esserci nessun “Io parlo” se non è preceduto da un “Io ascolto”. 
Se, dunque, non avremo imparato ad ascoltare, non sapremo nemmeno parlare.Nasciamo tutti con la capacità di parlare e di ascoltare, ma praticare l’ascolto è un’arte.Ha bisogno di tempo, di disciplina, di intuizione, di molta umiltà e soprattutto di rispetto dell’altro.
IN AULA

ESaC – Emotional Skills and Competencies

Certificazione internazionale, strutturata su 3 giornate,  sul riconoscimento delle proprie emozioni e di quelle altrui attraverso l’analisi dei cinque canali della Comunicazione. Lingua: in Italiano

>> Corso di Specializzazione certificato da Paul Ekman Group

Ottieni Tickets 1.500,00€

IN AULA

Emotional Competencies for Sales Performance

Le emozioni muovono le persone, sono interconnesse col nostro atteggiamento mentale ed hanno un impatto sui nostri comportamenti. Emotional Competencies for Sales Performance è un workshop strutturato su 2 giornate per l’apprendimento e l’applicazione delle competenze emotive nelle vendite.

 

 

 

IN AULA

Self Branding

Comprendere l’importanza del “self branding” aiuta a stimolare una riflessione sull’attuale immagine della propria Azienda e su quella che si desidera trasmettere. Il corso si propone di favorire l’avvio di un processo di empowerment personale nei partecipanti facendo leva sulla motivazione individuale. Partendo dall’analisi consapevole dei propri punti di forza e delle aree di miglioramento, è possibile migliorare il proprio senso di auto efficacia per massimizzare le prestazioni personali e sfruttare a pieno le proprie risorse.

Carrello

Il tuo carrello è vuoto.